Argentina

Tour di Viaggio in Argentina

Per un viaggio in Argentina, vi consigliamo di arrivare a Buenos Aires con voli Aerolineas Argentinas, Alitalia o similari e, dopo una visita di 2 o 3 notti della capitale, partire per un tour di 10 giorni.

Da non perdere vi consigliamo i seguenti itinerari:

CASCATE IGUASSU

Situate al confine tra Argentina e Paraguay queste enormi cascate hanno un ampiezza di oltre 3 km ed un altezza di 80 metri.
Il suo fiume si snoda dalle montagne del Paraná e di Santa Catarina per oltre 600 km verso ovest, assolutamente uno spettacolo da non perdere.
Il periodo migliore per visitarle va da agosto a settembre.

PUERTO MADRYN

La riserva di PUNTA TOMBO, la più grande riserva del mondo di pinguini magellano.

PENISOLA VALDES

La penisola è collegata alla terraferma da un istmo che permette di raggiungere le calette da cui si possono osservare leoni ed elefanti marini, cormorani e fenicotteri.

EL CALAFATE

Il PERITO MORENO è l’attrattiva principale del parco. E’ uno dei pochi ghiacciai al mondo non in fase di disavanzo, largo circa 3 km e alto 80 metri, che potrete ammirare in tutta la sua imponenza da una passerella a poca distanza. Il ghiacciaio è in continuo movimento: sostando un po’ più a lungo davanti al fronte del ghiacciaio, non è inusuale vedere blocchi di ghiaccio staccarsi e cadere nel lago. Da non perdere anche la navigazione sul lago Argentino.

USHUAIA

Il parco nazionale TERRA DEL FUOCO, la navigazione sul canale di BEAGLE, con la possibilità di vedere da vicino le otarie e la numerosa avifauna che popola questa zona

 

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 19 gennaio 2014. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>