Tour dello Yucatan, Messico

Viaggio in Messico

Lo Yucatan è la destinazione più richiesta del Messico. Oltre alle classiche spiagge lo Yucatàn ha una enormità di siti archeologici Maya, tra cui Chichén Itzá e Uxmal, parchi acquatici come Xcaret e Xe-la e gli incredibili Cenote (laghi sotterranei dove è possibile fare il bagno) di Valladolid e Chichén Itzá. La capitale dello Yucatán è Merida, una città molto bella con una lunga storia alle spalle.
Vi proponiamo un breve tour dello Yucatan che vi permetterà di scoprire le migliori attrazioni di questa favolosa penisola.

1° giorno: Italia – Cancun
Partenza dall’Italia per Cancun, arrivo e pernottamento in hotel.

2° giorno: Cancun – Chichén Itzá – Mérida
Partenza per la zona archeologica di Chichén Itzá, visita all’incredibile sito maya, nel pomeriggio bagno nello cenote che si trova nelle vicinanze. Proseguimento per Mérida. Pernottamento.

chichen-itza messico

3° giorno: Mérida – Uxmal – Mérida
Visita di Uxmal e del suo sito archeologico, uno dei più belli e completi tra i siti precolombiani. Rientro a Mérida. Pernottamento.

4° giorno: Mérida – Ek Balam – Tulum
Visita del sito archeologico di Ek Balam e del suo centro archeologico.

tulum messico

5°/7° giorno: Tulum
Visita dekl sito archeologico, l’unico sul mare,e giornate a disposizione per il relax nella bellissima Playa Paraiso, una delle migliori e spettacolari del Messico.

8° giorno: Tulum – Cancun
Trasferimento all’aeroporto di Cancun e partenza per l’Italia.

9° giorno: Italia
Arrivo in Italia

Organizza con noi il tuo Viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Contatta la redazione tramite il seguenteFORM

Posted by on 5 maggio 2014. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>