Tour di viaggio Perù

Le meraviglie e i colori del Perù

Viaggio affascinante alla scoperta di Machu Picchu, una delle 7 meraviglie del Mondo, le linee di Nasca, il lago Titicaca e l’antica Cusco.

– Volo per Lima, arrivo pernottamento e il giorno seguente visita del centro storico di Lima, dei principali monumenti e chiese del periodo spagnolo.

– Trasferimento a Pisco e pernottamento per per effettuare, il giorno seguente, una visita in battello del parco marino Isole Ballestas, colonie di trichechi ed uccelli marini del Pacifico.

– Nel pomeriggio trasferimento a Nasca. Pernottamento e il giorno segunete volo con un piccolo aereo per ammirare dall’alto le famose e misteriose linee di Nasca Visita nche del cimitero di Chauchilla con le mummie adornate oppure gli acquedotti di Cantallo. Trasferimento a Arequipa

– Ad Arequipa visita della città bianca, famosa per i suoi notevoli monumenti storici e religiosi del periodo dei conquistadores, visita del famoso convento di Santa Catalina della compagnia dei Gesuiti e principali quartieri coloniali.

– Escursione a Canyon del Colca, lungo il percorso soste nei villaggi andini e anche in una salina per fare un bagno termale in una delle numerosi pozze sorgenti di origine vulcanica. E’ possibile pernottare in un’hotel ad alta quota. Dal punto più panoramico denominato Cruz del Condor, sarà possibile ammirare la profondità e la vastità del Canyon.

– Trasferimento a Puno da dove è possibile visitare il Lago Titicaca, le isole Uros e Taquile

– Da Puno trasferimento verso Cusco dove visitare il centro storico con la Plaza de Armas, e le principali chiese barocche dell’epoca spagnola. Nei dintorni di Cusco è possibile visitare le fortezze Incas: acsayhuaman, disegnata a zig-zag perstrategie difensive, Kenko importante centro di culto e cerimoniale; Puka Pukara, antica fortezza e posto di controllo dei vicini centri di culto ed i famosi Bagni Inca a Tambo Machay.

– Escursione a Machu Picchu, una delle 7 meraviglie del Mondo

Machu Picchu 8

– Escursione a pueblo di Pisac, visita del pittoresco mercato locale, proseguimento visita della Valle dell’Urubamba, visita del pueblo e della fortezza Inca di Ollantaytambo.

– Da Cusco rientro a Lima e visita della città ( museo archeologico, quartiere residenziale di Miraflores)

– Rientro in Italia

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 7 maggio 2014. Filed under Americhe. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>