Laos

Tour di viaggio in Laos

Vi proponiamo un tour del Laos con partenza da Luang Prabang per poi visitare la capitale Vientiane ed esplorare tutte le meraviglie di questo piccolo angolo di Sud Est Asiatico.

Luang Prabang

Dopo un volo dall’Italia per Bangkok e poi un volo interno, arrivo a Luang Prabang e visita delle principali attrazioni: Wat May, Wat Vixoun, Wat Xieng Thong e la collina di Phu Si
Il secondo giorno visita del Palazzo reale, il suo Museo e poi escursione alle Grotte di Pak Ou, a circa 25 chilometri di barca da Luang Prabang lungo il Mekong.

Vientiane

Il terzo giorno trasferimento nella capitale Vientiane.
Da non perdere: il Vat Phra Keo e il Vat Si Saket (il più antico tempio della città) l’Arco di Trionfo, il simbolo dell’indipendenza laotiana (Patuxay) e la grande Stupa That Luang che rappresenta il simbolo e monumento nazionale del Laos.
La sera vi consigliamo di visitare il mercato della città per acquistare oggetti caratteristici e vivere la vita locale.

Pakse – Don Khong Island

Il quarto giorno partenza con un volo aereo interno per Pakse.
Qui sarà possibile visitare i templi re-angkoriani di Wat Phu Champasak. Successivamente visita e pernottamento all’isola Don Khong nel corso del Mekong. Qui gli abitanti viviono di pesca e di antiche tradizioni.
Il secondo gionro in questa zona (quinto giorno di viaggio) sarà dedicato alla visita delle numerose isole del Mekong.
Visita delle cascate di LiPhi.

Phu Assa

Il sesto giorno visita del Phu Assa, il tempio fortificato con torri che può essere visitato su elefanti.
Da non perdere l’impronta del Buddha scolpita nella roccia a poca distanza dal tempio.
Proseguimento del Tour fino ad arrivare a Taldo base di partenza per visitare la zona del Bolaven Plateau.

Pakse

Il settimo giorno visita dell’altopiano del Boulevan Plateau, famoso per la sua terra rossa, e ritorno nella città di Paske.

Bangkok

L’ottavo giorno passaggio del confine Thailandese per arrivare nella città di Ubon Ratchatani e con un volo interno arrivare a Bangkok.
Qui il tour del Laos si conclude ma vi consigliamo di dedicare almeno 2 o 3 giorni alla visita della frenetica e affascinante Bangkok.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 15 gennaio 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>