Tour del Vietnam

Vietnam

Giorno 1: Hanoi
Arrivo ad Hanoi – Capitale del Vietnam con più di mille anni di storia. Escursione per le 36 vie del famoso quartiere vecchio.

Giorno 2: Hanoi
Visita della città. Hanoi é una città con circa un milione di abitanti adagiata lungo la sponda del Fiume Rosso. Da non perdere il Mausoleo di Ho Chi Minh, le principali Pagode e Tempi della città: la Pagoda ad un solo Pilastro, il Tempio della Letteratura, Tempi Ngoc Son, Quan Thanh Pagoda, Museo Militare. Infine visita alla Via Hang Gai famosa per i negozi della seta e spettacolo “Marionette sull’ acqua”, un’arte tradizionale caratteristica del Vietnam

Giorno 3: Hanoi/Halong (180 Km)
Il terzo giorno è dedicato alla visita della famosa Baia di Ha Long dichiarata Patrimonio del Mondo dall’ UNESCO 1
Il miglior modo per visitare la Baia di Halong e con un crociera per vedere le due grotte più belle: grotta Sung Sot (la grotta della sorpresa è la più bella della Baia di Halong) e grotta Thien Cung.

vietnam

Giorno 04: Hanoi/Hue
Dopo una giornata dedicata alla visita libera della città di Hanoi, treno notturno per raggiungere Hue, città principale del Vietnam centrale.

Giorno 05: Hue
Hue è la vecchia capitale del Vietnam ed è caratterizzata da uno dei fiumi più romantici del mondo: “il fiume dei profumi”.
Visita della famosa pagoda monastero Thien Mu, la città imperiale leggendaria con la Cinta Muraria Reale, la Città Proibita, i palazzi e le residenze dentro le mura. infine da non perdere le tombe (templi) di Tu Duc e Khai Dinh e il mercato di Dong Ba – situato su un terrazzamento in Riva al Fiume.

Giorno 06: Hue/Danang
Arrivo a Danang dove vi consigliamo di visitare il Museo Arte di Cham sede di stupende collezioni di sculture ed escursione a Hoi An, una piccola e affascinate citta, situata al bordo del fiume ThuBon.

Giorno 07/08: Danang/ Saigon (HoChiMin)

Trasferimento con aereo a Ho Chi Min 8ex Saigon) e visita della Cattedrale di Notre Dame, dell’Ufficio Postale, del Palazzo dell’Unificazione, mercato Ben Thanh, mercato Cho Lon e la via Dong Khoi.

Giorno 9: Saigon (HoChiMin)/ Italia
Trasferimento all’ aeroporto e volo di ritorno in Italia.

Posted by on 14 giugno 2011. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>