Tour Sri Lanka

Idee di Viaggio: Sri Lanka

Il viaggio proposto vi porterà alla visita delle migliori attrazioni dello Sri Lanka. Il mini tour di 7 giorni sarà effettuato tutto in macchina con partenza da Colombo. Nel tour sarà possibile vedere i templi di ANURADHAPURA, la grande roccia di Sygiriya, il tempio d’oro di Danbulla, le cascate di Nuwara Eliya e gli Elefanti a Pinnawela.

Programma di viaggio indicativo: 

  • COLOMBO (1 notte)
  • ANURADHAPURA (2 notti)
  • POLONNARUWA – SIGIRIYA (2 notti)
  • DAMBULLA – CANDIA (1 notte)
  • NUWARA ELIYA (1 notte)
  • PINNAWELA – COLOMBO Visita dell’Orfanotrofio degli elefanti e volo di ritorno per l’Italia

ANURADHAPURA

IL SACRO ALBERO DEL BO, il più vecchio albero del mondo, IL THUPARAMA DAGOBA , si crede contenga la clavicola destra del Buddha, IL JETAVANARAMA DAGOBA, UN TEMPO LA SUA ALTEZZA RAGGIUNGEVA I 100 METRI E LA SUA GRANDEZZA OSPITAVA OLTRE 3000 MONACI.

POLONNARUWA

IL PALAZZO REALE, IL GAL VUHARAYA, con le quattro statue del Buddha, IL TEMPIO DI SHIVA, IL TEMPIO DEL DENTE DI BUDDHA.

SIGIRIYA

SIGIRIYA è una fortezza rocciosa inespugnabile con un monastero e una galleria d’arte rocciosa, è situata in cima ad una rocca alta 200 metri.

Sigiriya, Sri Lanka

Sigiriya, Sri Lanka

DAMBULLA

Il tempio d’Oro (Golden Temple). Il Tempio d’oro di Dambulla è stato dichiarato patrimonio dell’umanità dello Sri Lanka nel 1991 e si trova nel cuore del Paese a 150 chilometri da Colombo e circa 70 da Kandy.
Il tempio è composto da un museo molto appariscente e da una serie di grotte costruite sotto una roccia alta 150 metri e raggiungibile con una lunga scalinata.

Dambulla Golden Temple

Dambulla Golden Temple

NUWARA ELIYA

LE VESTIGIA IMPERIALI, un mix di architettura Giorgiana e Tudor .

PINNAWELA

L’Orfanotrofio degli elefanti nella località di KANDAKAMA

Per un tour in Sri Lanka vi consigliamo di contattare il fidato e professionale Ipha Lanka tour (www.iphalanka.com), un gruppo di giovani che vi organizzerà un tour perfetto in Sri Lanka. Contattate Ipha Lanka tour direttamente via mail info@iphalanka.com

Posted by on 17 settembre 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>