Tour Indonesia

Viaggio in Indonesia con visita di Bali e Lombok

Il viaggio vi porterà alla scoperta dell’Isola degli Dei, Bali, e poi puro relax nelle acque cristalline di Lombok. Bali è un’isola fantastica con mille attrazioni da vivere e visitare. Per gli amanti del surf le spiagge regaleranno onde alte fino a 6 metri e divertimento assicurato.

1° giorno – ITALIA/BANGKOK:
Partenza dall’Italia e arrivo a Bangkok

2° giorno – BANGKOK/BALI/DENPASAR:
Dopo una notte di riposo a Bangkok riprendere l’aereo con direzione Dempasar, capitale dell’isola di Bali.

3° giorno – MENGWI/TANAH LOT:
Visita al villaggio di Mengwi e visita del tempio reale Pura Taman Ayun, di seguito al bellissimo e famoso Tanah Lot sospeso in mezzo alle acque dell’Oceano Indiano. Durante l’alta marea il tempio è circondato dal mare e staccato dalla terraferma, con la bassa marea si può raggiungere camminando sugli scogli. Non perdete assolutamente il tramonto, indimenticabile.

Tanah Lot, Bali

4° giorno – DEMULIH/BESAKIH/KLUNGKUNG:
Visita del villaggio di Demulih, il vulcano Agung e visita del tempio Pura Besakih, il più grande e sacro complesso dell’isola, comprende quasi 60 templi. Di seguito visita a Klungkung per il Kertagosa, l’antico palazzo di giustizia e del Padiglione fluttuante.

5° giorno – ULUWATU/JIMBARAN:
Visita del tempio sulla scogliera di Uluwatu, a seguire direzione baia di Jimbaran, zona conosciuta e rinomata per i piatti a base di pesce ed aragoste freschissimi.

6° giorno – BATUKARU/JAT ILUWIH/CANDIKUNING/GOBLEG/BERATAN:
Visita delle risaie di Batukaru, a seguire visita al villaggio Jatiluwih e del mercato di spezie di Candikuning. Continuare poi per la visita del lago Beratan, che occupa un’antico cratere.

bali

7° giorno – MAS/CELUK/KINTAMANI/UBUD:
Visita ai villaggi artigianali di Mas, rinomati per la lavorazione di legno, Celuk, oro ed argento. Di seguito visita al tempio di Gunung Kawi, complesso di tombe reali scolpite nella roccia. Di seguito visita del lago Batur e visita delle cascate Nungnung, con i sui 450 gradini per raggiungere la vetta.

8° giorno – UBUD:
Un giorno da dedicare alla visita della città.

9° 10° 11° 12° giorno – LOMBOK
Volo da Dempasar a Lombok, e relax al mare nella bellissima isola.

13° giorno – DENPASAR/ITALIA:
Rientro a Dempasar e volo per l’Italia.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Contatta la redazione tramite il seguenteFORM

Posted by on 9 giugno 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>