Yangon, Kyaiktyio e Bago

Mini Tour in Myanmar

Ci troviamo in Myanmar (Birmania) e vi vogliamo proporre un mini tour di viaggio tra 3 cimportanti città di questo affascinante Paese.
Dedicate un giorno alla visita della capitale del Myanamar: Yangon. Yangon è forse una delle città asiatiche più affascinanti ed incredibili del continente. Da non perdere la Shwedagon Paya, la famosa cupola d’oro che domina la città.
Il giorno successivo partite dalla capitale Yangon in direzione di Kyaiktyio per visitare la spettacolare Golden Rock, una grande masso in precario equilibrio sulla roccia ce una profonda fenditura separa dalla montagna.

Per arrivare qui è necessario prendere un bus fino a Bago (circa 2 ore), scendere e prendere un bus verso  Kyaiktyio.

Arrivati al campo base è necessario pecorrere 8 km di salita con camion locali e poi camminare per circa 45 minuti. In cima al monte il panorama (sopratutto all’alba) è incredibile.
Il giorno successivo partenza per Bago dove è possibile visitare il Buddha sdraiato gigante. Infine rientro a Yangon in serata.

yangon

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 14 maggio 2014. Filed under Asia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>