Tour Repubbliche Baltiche

Helsinki, San Pietroburgo e Tallin

Vi proponiamo un breve tour tra le principali città del baltico: Helsinki, Tallinn e San Pietroburgo.

1° giorno: ITALIA/HELSINKI Partenza dal’Italia ed arrivo alla prima tappa del tour, Helsinki.

2° giorno: HELSINKI Giornata da dedicare interamente alla visita della capitale finlandese. Tra le maggiori attrazioni della città ci sono il porto, via Mannenhein, il Palazzo del Parlamento, la Finlandia Hall, il Monumento di Sibelius, la famosa Chiesa nella Scala ed infine la Fortezza di Suomenlinna.

helsinki

3° giorno: HELSINKI/SAN PIETROBURGO Durante il viaggio in direzione San Pietroburgo, merita una sosta il Castello di Vyborg, nella medesima città.

4° 5°giorno: SAN PIETROBURGO Visita di San Pietroburgo, dagli stupendi palazzi imperiali e musei. Da vedere la Fortezza dei S.S. Pietro e Paolo, il Palazzo d’Inverno, la Cattedrale di S. Isacco, la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Monastero Nevsky, il Palazzo di Caterina II con la Stanza dell’Ambra, che si trova nella vicina città di Zarskoe.

6° giorno: SAN PIETROBURGO/TALLINN Proprio sul confine Estone merita una visita alla Fortezza di Hermanno e a seguire il Parco Nazionale di Lahemaa.

7° giorno: TALLINN Merita una visita la Città Vecchia, il Castello di Toompea, la Cattedrale, il Palazzo del Municipio e il Parco di Kadriorg.

8° giorno: TALLINN/ITALIA Rientro in Italia

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo o una consulenza di viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio: cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguenteFORM

Posted by on 29 aprile 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>