Tour Sud Irlanda

Dublino e l’Irlanda

Il tour proposto prevede la visita della parte sud d’Irlanda partendo dall’affascinante Dublino. Pittoresche città, profonda cultura e paesaggi naturali incontaminati vi accompagneranno in questo viaggio

1° GIORNO: DUBLINO
Arrivo a Dublino.

2° GIORNO: DUBLINO – GLENDALOUGH – KILKENNY
Visita del Trinity College, la più antica università irlandese, di seguito partenza per Wiclow, il giardino d’Irlanda con il sito monastico di Glendalough. Dopo la visita della valle dei laghi proseguire per Kilkenny.

3° GIORNO: ROCCA DI CASHEL, MIDLETON E CORK
Visita alla città medievale di Kilkenny e partenza e per la Rocca di Cashel, il complesso medievale più spettacolare d’Irlanda. Proseguire poi per Midleton con la conseguente visita della distilleria fondata nel 1825. Proseguire per la città medievale di Cork, che è la seconda città più grande della repubblica irlandese.

4° GIORNO: WEST CORK
Visita di Kinsale, città pittoresca, visita di Charles Fort, risalente al XVII secolo, proseguimento poi per Bantry e visita della Bantry House, grande residenza risalente all’epoca georgiana.

5° GIORNO: PENISOLA DI DINGLE
Questa incredibile penisola è conosciuta per la sua incredibile e spettacolare stradacostiera con viste mozzafiato sull’oceano Atlantico. Visita del Gallarus Oratory, costruito nel IX secolo e oggi uno degli esempi di architettura più importanti del paese.

6° GIORNO: SCOGLIERE DI MOHER, IL BURREN E GALWAY
Attraversamento del fiume Shannon in traghetto, dove si raggiungono le Scogliere di Moher, alte 200 metri e lunghe 8 Km. Proseguimento fino a Galway e visita panoramica della città che attira moltissimi giovani artisti e musicisti da ogni parte del Mondo.

7° GIORNO: GALWAY – DUBLINO
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.

dublino

Organizza con noi il tuo Viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per il tuo Viaggio
Contattaci tramite il seguente FORM

Posted by on 3 giugno 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>