Weekend a Berlino

Berlino

Arrivo a Berlino,trasferimento in hotel e visita immediata della gendarmeria “Gendarmenmarkt”, la piazza più bella di Berlino, la cattedraletedesca e quella francese, il museo degli Ugonotti.

Il giorno dopo visita del Reichstag, il Parlamento tedesco, il Duomo, il quartiere di Nicola, l’isola dei Musei, fino all’Ambasciata francese e la Porta di Brandeburgo .

Il terzo giorno vi consigliamo la visita del castello Sans Souci con il suo parco a Potsdam, gioiello di Federico il Grande. Visita del Palazzo di Charlottenburg, la più grande residenza di Hohenzollern in Berlin. All’interno si trova anche la più grande collezione di dipinti francesi del XVIII secolo.
Trasferimento all’aeroporto per il volo di rientro.

Berlino

Organizza con noi il tuo Viaggio. Cercheremo di darti i migliori consigli per il tuo Viaggio
Contattaci tramite il seguente FORM

Posted by on 17 maggio 2014. Filed under Europa. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>