Gran Tour della Nuova Zelanda

Viaggio in Nuova Zelanda

Il viaggio proposto di 16 giorni vi porterà inizialmente alla scoperta di Auckland per poi spostarvi a Waitomo, Queenstown, Punakaiki, Franz Josef Glacier, Wanaka e Christchurch per ammirare le migliori attrazioni della Nuova Zelanda. Infine procede per Kaikoura e termina a Wellington, capitale della Nuova Zelanda e terza città per dimensioni del Paese.

Programma indicativo del viaggio:

  • AUCKLAND (3 notti)
  • WAITOMO – ROTORUA (2 notti)
  • QUEENSTOWN (2 notti)
  • FRANZ JOSEF GLACIER (1 notte)
  • PUNAKAIKI (1 notte)
  • WANAKA (1 notte)
  • CHRISTCHURCH (3 notti)
  • KAIKOURA (1 notte)
  • WELLINGTON  (2 notti)

new zealand wellington

AUCKLAND

Chiamata la città delle vele, consigliamo una passeggiata sull’animato WATERFRONT , la SKYTOWER, le magnifiche spiagge della costa ovest, famose per il film “lezioni di piano “, e il MUSEO MAORI.

ROTORUA

Le tipiche VALLI TERMALI , caratterizzate da geyser e fanghi bollenti,le WAITOMO CAVES, le grotte più famose del mondo per lo straordinario fenomeno dei GLOW WORMS, filamenti luminosi che a milioni, come lucciole, illuminano il buio delle caverne, i laghi BLUE e GREEN, e la KIWI HOUSE, luogo dove è possibile ammirare l’uccello simbolo del paese ( il KIWI appunto )

QUEENSTOWN

Un giro in cabinovia ( SKYLINE GONDOLA ), da qui è possibile ammirare un paesaggio mozzafiato. MILFORD SOUND, Questa crociera vi porterà fino al MAR DI TANZANIA, dove potrete ammirare le numerose cascate, le pareti rocciose, lo spettacolare MITRE PEAK e numerosi branchi di foche e delfini. Da non perdere anche il LAGO WAKATIPU, il parco nazionale dei FIORDI, e la cittadina di TE ANAU.

WANAKA

WANAKA è una stupenda località situata nell’estremità sud di uno dei numerosi laghi glaciali della regione. Escursione possibile anche al MONTE COOK, il monte più alto della NUOVA ZELANDA ( 3750 metri).

CHRISTCHURCH

Chiamata la CITTA’ GIARDINO è la principale città dell’isola del sud . Lungo il fiume AVALON si potranno vedere eleganti quartieri in stile vittoriano in cui storici palazzi e antiche cattedrali convivono in perfetta armonia con palazzi dalle futuristiche architetture.

FRANZ JOSEPH GLACIER

Uno dei più spettacolari ghiacciai della Nuova Zelanda, sarà possibile effettuare una passeggiata direttamente sullo strato di ghiaccio ed effettuare delle bellissime fotografie.

PUNAKAIKI

Il nome completo è PUNAKAIKI PANCAKE ROCKS, sono chiamate così perchè queste formazioni rocciose sul mare hanno una inusuale forma di frittelle accatastate.

KAIKOURA

Grazie ad una fantastica crociera potrete osservare al meglio le balene in mare aperto.

WELLINGTON

Da non perdere il museo TE PAPA TONGAREWA, il più importante della città.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Posted by on 6 maggio 2014. Filed under Oceania. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>