Minitour in Australia

Tour Australia

Il tour di 7 giorni e 6 notti può essere fatto interamente in macchina e vi permetterà di vedere luoghi unici come Merimbua e Philip Island con i mini pinguini che si affollano sulla spiaggia.

Programma indicativo del viaggio:

  • SYDNEY (1 notte)
  • CAMBERRA (1 notte)
  • MERIMBULA (1 notte)
  • LAKE ENTRANCE (1 notte)
  • PHILLIP ISLAND (1 notte)
  • MELBOURNE (1 notte)

SYDNEY

La baia più fotografata del mondo con HARBUR BRIDGE e OPERA HOUSE,la sfavillante easy life notturna, lo storico quartiere di THE ROCKS e le affollate spiagge oceaniche. Raffinata, elegante e cosmopolita, Sydney è il vero gioiello del continente australiano. Da non perdere anche una visita all’acquario, al parco naturale di FEATHERDALE e alle famose BLUE MOUNTAINS.

Sydney

Sydney

MELBOURNE

FLINDERS STREET STATION, ST. PAUL’S CATHEDRAL, l’animata zona dello YARRA RIVER, FITZROY GARDENS con il CAPTAIN COOK COTTAGE e la GREAT OCEAN ROAD, la suggestiva strada lungo l’oceano dove potrete ammirare fantastici panorami naturali e tipici villaggi costieri.

MERIMBULA

Le visite panoramiche dell’oceano Pacifico e di TOLLGATE ISLAND.

LAKE ENTRANCE

I vari parchi famosi per la flora e la fauna selvaggia e i LAGHI GIPPSLAND.

PHILLIP ISLAND

Il promontorio WLSON, SUMMERLAND BEACH e i numerosi pinguini.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:

Posted by on 7 maggio 2014. Filed under Oceania. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>