Tour Santo Domingo e Rep. Dominicana

Viaggio nella Rep. Dominicana

Prima Giornata
Arrivo all’Aeroporto Internazionale Las Américas, trasferimento in hotel.
Visita della Città Coloniale e dalla Calle El Conde, il Museo del Jamòn, situato nella Zona Coloniale.
Serata libera con possibilità di cenare in uno dei tanti ristoranti e dopo provare a tentare la fortuna e a vincere al casinò dell’Hotel Jaragua.

Seconda Giornata
Visita dei Tres Ojos, i Tre Occhi, delle stupende grotte. Nel pomeriggio visita del Mercado Modelo, la Calle Mella, il museo Mundo de Ambar. Sera libera per cenare e per ballare nella discoteca più bella e particolare di Santo Domingo, la Guacara Taina, chiamata comunemente la grotta.

Terza Giornata
Boca Chica. Sistemazione in albergo e poi relax in spiaggia. Possibilità di praticare vari sport acquatici.

Quarta Giornata
Con base a Boca Chica, recatevi alle vicine spiagge di Juan Dolio e Guayacanes, con possibilità di relax e sport acquatici.

Quinta Giornata
Direzione La Romana, da qui sarà possibile un tour di una giornata presso una delle spiagge più belle dei Caraibi, Isla Saona, con le sue piscine naturali e la spiaggia dove è stata girata la famosa pubblicità del Bacardi. Non dimenticate gli occhiali da sole, un cappello e la crema solare ad alta protezione.

domingo

Sesta Giornata
Giornata libera per relax a Mare.

Settima Giornata
Gita di mezza giornata attraverso il fiume Soco, 17 chilometri ad ovest da La Romana. Al rientro verso la capitale prima di dedicarvi all’aeroporto per il rientro, ci sarà la possibilità di fare shopping presso Plaza Criolla, dove si trova ogni sorta di prodotto tipico.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 4 giugno 2010. Filed under Americhe, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>