Tour Scozia e Glasgow

Tour Scozia e Glasgow

Giorno 1: Italia/ Glasgow
Partenza individuale dall’Italia con voli di linea. All’arrivo trasferimento in albergo.

Giorno 2: Glasgow/Rosslyn/ Edimburgo

Partenza per Scottish Borders e visita alla Traquiair House ed alla Cappella di Rosslyn, famosa per Il codice da Vinci. Arrivo ad Edimburgo e visita di Prince Street, St. Giles Cathedral, Holyrood House ed il monumeto a Sir Walter Scott. Pernottamento in hotel.

Giorno 3: Edimburgo
Mattinata dedicata alla viisita della città vecchia ed al Castello di Edimburgo. Pomeriggio libero per lo shopping o il relax.

Giorno 4: Edimburgo / Inverness
In prima mattinata dopo colazione di lascia Edimburgo attraversando poi il celebre ponte sospeso Si parte in direzione Aberdeen, attraversando il famoso ponte sospeso. Si visita Perth , Dunkeld e Blair Atholl visitando la cattedrale di Dunkeld, il castello di Glamis e una delle tante distillerie di whisky.

glamis-castle (1)

Giorno 5: Inverness / Highlands / Inverness
Visita del Urquhart Castle sulle sponde del Loch Ness, dopodichè si prosegue nella regione delle Highlands fino ad Ullapool. Visita del castello di Dunrobin e rientro a Inverness.

Giorno 6: Inverness / Aberdeen
Partenza verso Aberdeen e visita dei castelli e delle distillerie lungo la via. Arrivo ad Aberdeen. Cena e pernottamento in albergo.

Giorno 7: Aberdeen / Glasgow
Partenza verso sud, visita del castello di Glamis e proseguimento per Glasgow. Pomeriggio dedicato alla visita della città.

Giorno 8: Glasgow/ Italia
Trasferimento all’aeroporto e partenza con il volo di rientro per l’Italia

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 5 aprile 2010. Filed under Europa, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Tour Scozia e Glasgow

  1. Si voleva sapere quanto costa il tour così com’è fatto dal 20 al 28 settembre 2013 e se è previsto il volo incluso nel prezzo. Parliamo sempre di viaggi per disabili motori (persone in carrozzina) per ella e accompagnatore.

    Attendo tutte le possibilità e particolari, poiché si voleva anche festeggiare anniversario matrimonio per il 21/9.

    Grazie.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>