Tour Thailandia Classico più Mare

Tour Thailandia Classico più mare

1° giorno ITALIA – BANGKOK
Partenza dall’Italia con volo di linea.

2° giorno BANGKOK
Arrivo all’aeroporto internazionale di Bangkok. Nel pomeriggio visita dei Klongs, i canali del fiume Chao Phraya sulle tradizionali Long Tail Boat, Visita della zona residenziale di Thonburi, il Wat Arun, rientro in hotel.

3° giorno BANGKOK
Intera giornata dedicata alla visita della città. Wat Phra Kaew, ovvero il Buddha di smeraldo, la statua più sacra del Paese, il Palazzo Reale, il Wat Po, il tempio più antico del paese, il tempio Suthat, il Palazzo Vimanmek, Palazzo della Nuvola.

Baia-di-Phang-Nga-James-Bond-Island (28)

4° giorno BANGKOK – AYUTTHAYA – SUKHOTHAI
Partenza da Bangkok per raggiungere i templi dell’antica capitale Ayutthaya. Proseguimento per Sukhothai con sosta al Kamphaeng Phet Historical Park, un complesso di antichi templi.

5° giorno SUKHOTHAI – SRI SATCHANALAI – CHIANG MAI
Partenza per il parco archeologico di Sukhothai, con i numerosi templi e palazzi, decretati patrimonio dell’umanità dall’UNESCO. Visita della città e dei templi quali Wat Maha Dhat, Wat Sra Sri e Wat Sri Chum. Proseguimento per Sri Satchanalai. Arrivo a Chiang Mai.

6° giorno CHIANG MAI
Partenza per il Wat Doi Suthep, principale tempio del nord, al cui interno sono custodite le reliquie del Buddha. Rientro a Chiang Mai per la visita dei templi della città. Dopo cena visita al tradizionale mercato notturno di Chiang Mai.

7° giorno CHIANG MAI – CHIANG RAI
Visita al Campo degli elefanti a Chiangdao, visita al villaggio di Palong e visita al villaggio delle tribù Lahu, poi tre ore di barca in direzione Chiang Rai.

8° giorno CHIANG RAI
Partenza per Doi Mae Salong, visita alle vicine tribù quali  Akha,  Chin Hor, Lahu, Yao. Sosta al tempio di Phra That Sinakarindhra.  Proseguimento per Doi Tung, ed arrivo a Mae Sai, cittadina di confine con il Myanmar, rientro a Chiang Rai.

9° 10° 11° 12° 13° giorno CHIANG RAI – BANGKOK – MARE
Prima colazione e tempo a disposizione. Trasferimento in aeroporto per il volo verso una delle meravigliose spiagge Thailandesi, possibilità di scegliere la vostra preferita tra Phuket, Samui, Krabi, Phi Phi, e molte altre.

14° giorno ITALIA
Arrivo in Italia.

Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 5 gennaio 2010. Filed under Asia, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

One Response to Tour Thailandia Classico più Mare

  1. Leonardo Bianchi

    Buongiorno,
    potremmo avere un preventivo x due persone x il viaggio tour classico Thailandia + mare, 14 giorni al max.
    Grazie

    Leonardo Bianchi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>