Tour “The Florida Ride”

The Florida Ride

The Florida Ride è una vacanza in moto, quando in Europa è ancora inverno e si sta al lavoro. Il tutto grazie alle meraviglie esclusive della Florida, non per nulla chiamata the Sunshine State.

C’è un solo luogo al mondo dove si guida a livello quasi dell Oceano ovvero le Florida Keys, collegate dalla Overseas Highway, poi ampliata e modernizzata, lunga circa 200 chilometri, che corre su 42 ponti rialzati, sorretti da piloni poggianti sugli atolli, sospesa sulle acque limpide a cavallo tra l’Oceano e il Golfo del Messico. Un susseguirsi di spiagge immacolate che conducono a Key West, amata da Ernest Hemingway, isola dei galli e punto più a sud degli Stati Uniti a soli 60 miglia dalle costa di Cuba.

Florida Ride è un’ esperienza che  offre ancora dell’ altro: il divertimento e il glamour di Miami, la natura selvaggia delle Everglades o il fascino di Cape Canaveral, dove si visiterà la base spaziale Kennedy Space Center ; e ovviamente nella città di Daytona il Daytona Bike Week, un evento per appassionati di Harley-Davidson.

Cattura

Esempio di Tour

8 giorni / 5 giorni di noleggio moto

Periodo fine Marzo , per una viaggio di 1600Km circa

Prezzo 3500eur

Giorno 1 : Volo Italia/ Orlando

Giorno2: Orlando – Noleggio moto / Daytona – Daytona Bike Week    130Km

Giorno 3: Daytona / Miami     420Km

Giorno 4: Miami/ Key West     260Km

Giorno 5: Key West / Naples     400Km

Giorno 6: Naples / Orlando – Restituzione moto     400Km

Giorno 7: Volo Orlando/ Italia

Giorno 8:  Arrivo in Italia

Scarica la nostra guida di Miami

Posted by on 22 settembre 2012. Filed under Americhe, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>