Tour Usa dell’Ovest

Consigli per un viaggio nella costa Ovest degli Stati Uniti

GIORNO 1:ITALIA-LOS ANGELES
Partenza dall’Italia ed arrivo a Los Angeles, con scalo tecnico in una città dell’America dell’est a scelta, con possibilità anche di uno Stop over di qualche giorno per permettere di visitare una città in più.

GIORNO 2: LOS ANGELES/SCOTTSDALE/PHOENIX
Giornata libera per esplorare la città degli angeli, il Sunset Boulevard e Beverly Hills e Downtown Los Angeles.
Partenza per Scottsdale- Phoenix, attraversando il deserto del Mojave, e il fiume Colorado, arrivando cosi in Arizona. Arrivo a Phoenix, e visita della cittadina. Pernottamento all’Hotel.

GIORNO 3: SCOTTSDALE-PHOENIX/SEDONA/GRAND CANYON
Partenza in direzione nord verso il giardino deserto dell’Arizona, sosta al Castello di Montezuma, insediamento indiano scavato nella roccia. Si attraversa Sedona e l’Oak Creek Canyon. Arrivo e visita al Grand Canyon. Pernottamento in Hotel.

GIORNO 4: GRAND CANYON/KANAB
Visita lungo il lato sud del Gran Canyon verso il Painted Desert e la Monument Valley. La valle offre paesaggi incredibili, tra altipiani, antri e guglie. Si prosegue per Page, sul lago Powell, uno dei laghi artificiali più grandi del mondo. Arrivo a Kanab e sistemazione in albergo.

GIORNO 5: KANAB/BRYCE CANYON/ZION/LAS VEGAS
Partenza per Bryce Canyon, forme e colori vi lasceranno senza fiato. Proseguimento alla volta del parco dello Zion. Arrivo nel tardo pomeriggio a Las Vegas, Pernottamento e serata libera da passare come si preferisce.

GIORNO 6: LAS VEGAS/LOS ANGELES
Mattinata libera e nel pomeriggio partenza per Los Angeles.

GIORNO 7: LOS ANGELES/ITALIA
Trasferimento libero in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

GIORNO 8: ITALIA
Arrivo in Italia e fine del viaggio.

>Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 3 gennaio 2010. Filed under Americhe, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>