Tour Usa dell’Est

Consigli per un viaggio nella costa Est degli Stati Uniti e Canada

GIORNO 1: ITALIA – NEW YORK
Partenza dall’Italia con volo di linea per New York.
Arrivo e trasferimento in albergo.

GIORNO 2: NEW YORK
Visita panoramica della città, Times Square, Madison Square Garden, Macy’s, Empire State Building, SoHo, Chinatown e Little Italy. Pomeriggio per girare in piena libertà.

GIORNO 3: NEW YORK/CASCATE DEL NIAGARA
Partenza per le Cascate del Niagara. Arrivo in serata. Pernottamento in Hotel

niagara

GIORNO 4: TORONTO E CASCATE NIAGARA

Partenza per Toronto. Visita della città e la City Hall. Nel pomeriggio Tempo libero a disposizione. In serata rientro alle cascate del Niagara e giro in battello.

GIORNO 5: CASCATE NIAGARA/WASHINGTON
Partenza in direzione sud passando per la regione degli Amish con visita del mercatino tipico. Arrivo a Washington nel tardo pomeriggio.

GIORNO 6: WASHINGTON
In mattinata visita della città. Tour dei principali monumenti della città: Per prima la Casa Bianca, il monumento di Washington, il cimitero di Arlington e il Campidoglio. Pomeriggio libero.

GIORNO 7: WASHINGTON/ITALIA – Volo
Trasferimento in aeroporto e volo di linea

>Organizza con noi il tuo Viaggio. Richiedi un preventivo senza impegno… cercheremo di darti i migliori consigli per un Viaggio indimenticabile.
Preventivi e/o consigli di Viaggio : cadillactrip@cadillactrip.it
oppure tramite il seguente FORM

Posted by on 3 gennaio 2010. Filed under Americhe, Tour. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>