Lago di Forggen, Algovia

Benessere sul Lago di Forggen

Il Lago Forggen si trova nella splendida Bavaria tedesca, nella zona prealpina dell’Algovia, ed è famoso per essere uno dei luoghi migliori per fare sport acquatici.
Il lago, lungo 12 km e largo 3 km, è stato creato nel periodo del dopo guerra da uno sbarramento sul fiume Lech: l’innalzamento e abbassamento della diga permette ancora oggi di ridurre il rischio di inondazioni nei periodi di scioglimento della neve.
In prossimità del lago di Forggen si trovano molte attrazioni come le valli Lechtal, Tannheim e il famoso castello di Neuschwanstein, fonte di ispirazione delle fiabe di World Disney.

Il bacino di Forgeen è navigabile nei mesi da maggio a ottobre ed è perfetto per navigarlo in barca a vela o in catamarano.
Direttamente affacciato su questo meraviglioso Lago sorge l’ Hotel Sommer caratterizzato da uno scenario naturale incredibile e da un’ampia offerta wellness e SPA, in grado di soddisfare ogni esigenza
Massaggi rilassanti, grandi reparti saune, un tuffo in piscina di acqua salina (riscaldata tutto l’anno) e tanti trattamenti benessere vi aspettano.
Vi elenchiamo alcuni ottimi servizi dell’Hotel:

– piscina riscaltata
– Saune
– impacchi per il corpo
– trattamenti viso
– consulenza estetica
– numerose attività sportive
– cucina sana e raffinata

hotel sommer

Posted by on 25 aprile 2012. Filed under Benessere. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>