Cuba

Viaggio di Nozze a Cuba

In un solo viaggio potrete godere del mare più bello dei Caraibi e della cultura profonda del popolo cubano. Il viaggio di nozze che vi proponiamo è molto semplice e di solo una settimana. Eventuali estensioni potranno essere aggiunte in qualsiasi momento.

Vi consigliamo di trascorrere 2 notti all’Havana e  5 notti a Varadero.

Havana

All’Havana si potranno visitare: la città vecchia, Plaza de la Catedral, “Bodeguita del Medio” il locale frequentato dal famoso Hemingway, il Museo della Rivoluzione, Piazza della Rivoluzione ed il “Malecòn”. Il monumento più imponente è senza dubbio il Palacio de los Capitanes Generales, che fu residenza di alcuni governatori, tra cui quello statunitense. Nella zona centrale c’è il Campidoglio, una volta era la sede del congresso Cubano, ora ospita la Biblioteca Nazionale e l’accademia di scienza e di tecnologia.

L'Avana, Cuba

Varadero

A Varadero ci si potrà dedicare al relax sulle bellissime spiagge. Oltre alle spiagge Varadero offre altre attività come corsi di merengue, boleros e bar che servono ottimi mojitos!

varadero

Dove dormire a Cuba

All’Havana l’alloggio consigliato è il Barceló Habana Ciudad 5*. Le camere dispongono di servizi privati con asciugacapelli, telefono, minibar, aria condizionata, cassaforte, elettricità 220V. Nella struttura ci sono due ristoranti à la carte “El Olivo” e “Don Quijote”. E’ presente una sala massaggi, una palestra, una sauna, una doccia biotermale e un bagno turco. E’ inoltre presente una piscina esterna.

A Varadero la struttura consigliata è il Barceló Solymar 5*. L’hotel è posizionato sulla spiaggia di Varadero, famose per le sue lunghe spiagge bianche.

Questa struttura ha un’architettura moderna e colorata con una facciata blu e gialla. Sono presenti due piscine di cui una per bambini, una jacuzzi e una sauna. Sono presenti quattro ristoranti, una trattoria e vari bar.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: