Kenya

Viaggio di Nozze Kenya

Il viaggio di nozze in Kenya che vi proponiamo sarà dedicato solamente al relax e al mare con un soggiorno presso il Turtle Bay Beach Club che si trova a Watamu. La località vicina è Malindi centro della vita notturna. La struttura è immersa in un giardino tropicale, ha 145 camere, tre ristoranti, tre bar, una piscina, una jacuzzi. Le 145 camere si suddividono in Super Club, Lamu, Ocean Front.

kenya

Il Trattamento che proponiamo è l’All Inclusive.

E’ possibile praticare sport acquatici a pagamento: catamarano, pedalò, canoe, windsurf, kite. C’è anche la possibilità di giocare a tennis. Vengono organizzate inoltre attività sportive o tornei di ping pong, beach volley, calcetto in spiaggia, freccette.

E’ possibile un’estensione Safari nel Masai Mara National Reserve per scoprire le meraviglie che il Kenya

 

Masai Mara National Reserve

Il Masai Mara National Reserve è il più frequentato parco del Kenya, si estende su una superficie di 320 kmq, è ricchissimo di animali selvatici e le tribù Masai hanno il premesso di lavorare la terra e di cacciare. Al confine occidentale del parco si trova lo spettacolare Esoit Olooloo Escarpment.Ai bordi della riserva è possibile osservare branchi di leoni, elefanti, bufali, zebre e ippopotami. All’interno del Masai Mara National Reserve sorge anche un villaggio Masai aperto ai turisti. Masai Mara è collegata a Nairobi da due voli giornalieri,ha un gran numero di alberghi. Narok, a ovest di Nairobi, costituisce il principale ingresso al parco.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni: