Zanzibar

Viaggio di nozze a Zanzibar

Posizionata al largo della costa settentrionale della Tanzania proprio per le sue tantissime spezie è chiamata Spice Island, l’Isola delle Spezie. L’antica Stone Town, cioè la città di Pietra, è il centro storico dell’Isola ed è il luogo più affascinante di tutta Zanzibar. Con le sue case di corallo e le vie strette che si intricano come a formare un labirinto, tra bazar, negozi, Moschee, Cattedrali, dei Palazzi dove erano di residenza i Sultani e vecchi palazzi coloniali ormai in disuso.

Il viaggio di nozze che vi proponiamo consiste di 7 giorni presso il Bluebay Beach Resort & Spa. Questa struttura si affaccia sulla lunga e bianchissima spiaggia di Kiwengwa sulla costa est di Zanzibar e dista circa 45 minuti da Stone Town, la capitale dell’isola.
Il Resort è immerso in un bellissimo giardino di palme e si affaccia direttamente sul mare turchese.

Il trattamento proposto è il Soft All Inclusive che comprende colazione, pranzo e cena con soft drink e snack dalle ore 10 alle ore 23.

L’hotel presenta un totale di 24 camere di diverse tipologie: garden, superior, club 24, junior suite, sultan suite.

Tutte le camere sono immerse o nel rigoglioso giardino o direttamente sulla spiaggia di Kiwengwa. Nella struttura c’è il Ristorante Club con servizio a buffet. direttamente sulla spiaggia.

Bluebay Beach Resort Zanzibar

Per maggiori informazioni e prenotazioni: