Traghetti per le Isole

Traghetti per le Isole recensione

Il nostro paese è circondato dal mare e quindi è normale che per noi Italiani la vacanza vuol dire mare. Le nostre spiagge non sono proprio bianche e cristalline come ai Caraibi, ma sulle nostre isole maggiori la situazione cambia, soprattutto la Sardegna vi farà respirare un aria esotica con le sue coste bianche e rocciose. Oppure la Corsica bella e selvaggia vale la pena farci un pensiero per un viaggio.
Un modo economico per raggiungerle è senza dubbio il traghetto. Di traghetti sardegna ce ne sono piu di qualcuno di compagnie diverse, ma mi sento di consigliarvi questo sito corsica-ferries.it. Da qui potrete scoprire le ultime offerte sui traghetti veloci con tariffe convenienti.
Per la Sardegna in alta stagione si hanno fino a 2 traversate al giorno in partenza da Livorno. Inveceer la Corsica fino a 30 con partenza da Piombino, Livorno, Savona, Nizza e Tolone verso Ajaccio, Bastia, Calvi e Ile Rousse.

 

Posted by on 8 novembre 2012. Filed under Italia. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>