Grand Canyon SkyWalk

Camminare sospesi nel vuoto nel Grand Canyon: la moderna meraviglia dello SkyWalk!

Le meraviglie del Grand Canyon sono indiscusse, le parole da sole non possono rendere l’idea di quello che il viaggiatore potrà vedere. Uno scenario unico e per molti il più bello della terra.

Qui si entra in un contatto con la natura  che da milioni di anni è ancora lì, immobile e silenziosa, come se l’evoluzione del mondo si fosse improvvisamente congelata.

Una moderna meraviglia ingegneristica vi permette di camminare nel vuoto e ammirare questa grande opera della natura, lo SKYWALK vi permetterà di rimanere estasiati da un panorama impossibile da descrivere a parole.

Una terrazza di vetro sospesa nel vuoto a 1200 metri d’altezza, tra le rocce rosse più famose del mondo, una passerella trasparente appoggiata sullo strapiombo del Grand Canyon West, in Arizona.

Passeggiare su questo ‘ponte nel vuoto’ sarà proprio come passeggiare nel cielo. Dal ponte è  possibile guardare il fiume Colorado da un’altezza di più di mille metri. E’ una straordinaria opera di ingegneria che può supportare venti fino a 165 chilometri orari e terremoti di magnitudo 8 della scala Richter.

Grand Canyon

Posted by on 5 novembre 2014. Filed under Nord America. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>