Buenos Aires, Argentina

Video delle 12 migliori attrazioni di Buenos Aires

Buenos Aires si estende sulle rive del Río de la Plata nel distretto della capitale federale. Il centro è ordinato e molto carino mentre le numerose piazze sembrano abbandonate. La città è piena di bancarelle e di artisti di strada.

Plaza de Mayo è la piazza principale di Buenos Aires, mentre la vicina Avenida 9 de Julio,è la strada più larga del mondo,i negozi più eleganti sono in Avenida Santa Fe.
Da vedere c’è la Catedral Metropolitana, dove si trova la tomba di José de San Martín, eroe della lotta per l’indipendenza dell’Argentina; il Teatro Colón, il Museo Nacional de Bellas Artes, il Museo del Cine e il Museo Histórico Nacional.

Da non perdere il quartiere italiano di La Boca.

Posted by on 15 luglio 2014. Filed under Sud America. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>